Area riservata FRIULAIR

State entrando nell'Area Riservata dedicata ai Clienti FRIULAIR.
Inserite Username e Password nei campi sottostanti; se non possedete tali dati Vi preghiamo di registrarvi.

 



Richiedi nuova password / Crea nuovo profilo
industrial

Refrigeratori di liquido e pompe di calore reversibili per aziende vinicole e birrifici

La nuova gamma HEN è stata studiata specificamente per soddisfare le esigenze applicative del settore vinicolo e dei birrifici offrendo un controllo preciso della temperatura dell’acqua refrigerata durante il funzionamento prolungato e con carichi variabili. La gamma include 14 modelli con capacità frigorifere comprese tra 10 e 96 kW. È stata progettata per l’installazione esterna, con componenti standard specifici particolarmente indicati alle basse temperature.

Tutte le unità sono equipaggiate con:

  • Compressori ermetici scroll
  • Scambiatore di calore a piastre
  • Scambiatore di calore aria-refrigerante del tipo con tubi in rame e alette di alluminio,
  • Ventilatori assiali con controllo a gradini
  • Controllore a microprocessore
  • Filtri aria condensatore
  • serbatoio ferroso in pressione di tipo “freddo”
  • Pompa P2 standard
  • Filtro acqua su entrata evaporatore
  • Doppio set point acqua standard +7°C / -8°C

 

Richiedi informazioni

 
 

Circuito frigorifero.

Realizzato con materiali di prima qualità, conformi alla direttiva 2014/68/UE. Include: filtro deidratatore, valvola solenoide liquido, indicatore di passaggio del liquido, valvola di espansione termostatica dimensionata per soddisfare set point dell’acqua +7°C e -8°C, pressostato di sicurezza alta pressione a riarmo manuale e trasduttore di bassa pressione a riarmo semi-automatico, manometri refrigerante alta/bassa pressione, prese di pressione.

 

Circuito idraulico.

Tutte le unità sono dotate di pompa di circolazione, serbatoio ferroso in pressione di tipo “freddo”, valvola di sicurezza, vaso di espansione, manometro acqua, rubinetto di ricarica. Isolamento termico per tubazioni idrauliche, raccorderia e pompe particolarmente adatto per le basse temperature. Pompa centrifuga di tipo P2, con girante in acciaio, a 2 poli, autoventilata, isolamento di classe F e IP55. Adatta a lavorare con glicole propilenico fino a 40% di concentrazione e temperature di -10°C. Nella brochure sacricabile in questa pagina, la tabella delle opzioni riporta altre configurazioni idrauliche disponibili. 

info & download

I nostri prodotti sono tutti MADE IN ITALY, rispettano l'ambiente e sono certificati in base alle attuali norme in materia di qualità.