ESSICCATORI PLH
AD ALTA PRESSIONE
La serie PLH (essiccatori per impianti d’aria compressa ad alta pressione fino a 50 barg.) sfrutta i vantaggi costruttivi e funzionali degli scambiatori a piastre saldo-brasati, più indicati nell’utilizzo con pressioni elevate (nei modelli PLH 15-500).
Vengono impiegati scambiatori a piastre in acciaio inossidabile di primarie case costruttrici, specifici per l’air-dryer e certificati per le alte pressioni (fino a 50 barg).
Il circuito frigorifero, le tubazioni di raccordo ed il separatore di condensa di tipo a “demister” sono stati opportunamente dimensionati e calcolati per ottenere la massima resa dell’essiccatore, nonché in accordo alla direttiva 2014/68/EU PED.
Le principali caratteristiche sono:
- il layout semplice ed ergonomico della componentistica è garanzia di funzionalità ed efficienza;
- le performance sono eccellenti grazie alla stabilità del Punto di Rugiada (DewPoint) ed alla limitata caduta di pressione;
- Il design è accattivante, sia dal punto di vista estetico, grazie alla verniciatura bi-colore a polveri, sia dal punto di vista strutturale grazie alle carpenterie dai profili arrotondati (nei modelli PLH 15-330).